Il Comitato della Croce Rossa Italiana di Pordenone ha recapitato 400 confezioni di cioccolatini, donati da Authos Ford spa, al personale sanitario dell’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone impegnato sul fronte COVID. L’iniziativa è volta a ringraziare gli operatori sanitari per l’impegno e la dedizione messi in campo nel fronteggiare la pandemia da Sars-Cov2 nel territorio e un invito anche per condividere messaggi positivi per la ripartenza.

Consegna “dolcissima” che si è svolta giovedì 17 giugno nelle mani dei dirigenti medici dell’Azienda sanitaria, infatti aricevere il dolce omaggio c’erano Maurizio Tonizzo Direttore Dipartimento di medicina, Alberto Ferrazzano Direttore medica ospedaliera, Rosanna Finos del Servizio infermieristico e Rosanna Battiston, referente della piattaforma internistica degenze.

«Anche i piccoli gesti di riconoscimento fanno molto piacere – hanno affermato-. Estendiamo a tutti i colleghi questo bel dono, un piccolo gesto che ci fa sentire accolti e apprezzati e che non va dato per scontato. Durante questa pandemia il personale ha dato cuore e anima». Dopo la consegna, i cioccolatini sono stati distribuiti al personale dei reparti che sono stati impegnati in prima linea durante l’emergenza.

Il dolce pensiero indirizzato simbolicamente a tutti gli operatori dell’Ospedale di Pordenone fa parte di un più ampio progetto nazionale di attenzione verso personale sanitario e promosso da parte della concessionaria automobilistica Ford Authos di Torino.


Parlano di noi

Il Messaggero Veneto del 18 Giugno 2021
Il Gazzettino del 18 Giugno 2021