Aiutaci a garantire un pasto caldo alle persone in difficoltà nel nostro territorio. Dona ora € 5,00 per poter assicurare un pasto caldo alle persone in situazione di grave marginalità, senza dimora.

Attraverso lo Sportello Sociale aperto tre volte a settimana (martedì e giovedì mattina dalle 9 alle 12 e il sabato dalle 10 alle 12 presso la sede di Via Cappuccini 1 a Pordenone) e il servizio di Unità di Strada attivo ogni giorno, il nostro Comitato assicura un punto di riferimento per supportare in particolare quelle persone che vivono situazioni di grave difficoltà, persone senza dimora, anche con problematiche legate alla salute e di esclusione sociale.

Le volontarie e i volontari sono impegnati ogni giorno nel monitoraggio, orientamento informativo e nella distribuzione di generi di prima necessità, più di 400 persone senza dimora e in condizione di grave marginalità e esclusione sociale, migranti e residenti, donne e uomini, alcune famiglie, hanno chiesto aiuto a CRI nel corso del 2023. Grazie al contribuire insieme possiamo supportare chi vive in condizioni di grave difficoltà, soprattutto nella stagione invernale.

€ 5 > DONA ORA! per supportare la distribuzione di pasti per le persone senza dimora e in situazione di grave marginalità
IBAN IT50H0835664780000000043270 BCC Pordenonese e Monsile – causale: Pasto sospeso